L’attaccante danese del Monza piace a mezza serie B e potrebbe fare comodo agli amaranto che cercano un sostituto dell’infortunato Galabinov
Anche la Reggina sulle tracce di Christian Gytkjaer. Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, gli amaranto si sarebbero mossi per l’attaccante danese del Monza che piace a mezza serie B e nelle scorse settimane era stato accostato al Parma.
ESIGENZA. La truppa di mister Inzaghi ha necessariamente bisogno di una punta di categoria, alla luce dell’infortunio di Galabinov che resterà a lungo lontano dai campi.
SCOPRI DI PIU’ SU TIFOREGGINA.IT
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



No ma aspettiamo una punta che segna nel frattempo
Ci inculano anche questo!!!
Dany Mota, ha 24 anni e tra uno o due anni è assolutamente rivendibile quando saremo in A. Inoltre è più duttile tatticamente, può fare sia punta che esterno. Basta gente over 30 che una volta in A ti tieni sul groppone.
Tranquilli fino a che non vendiamo non prendiamo nessuno..e siccome venderemo i gabinetti intorno a fine agosto..ri-prenderemo PANDEV