Danilo, Cassata e Rispoli, verso l’addio; Bernabè, Buffon e Benedyczak le certezze. Vazquez rinnova?
Il mercato estivo del Parma è partito in sordina, ma come riporta la Gazzetta di Parma, un’indicazione sulla squadra che vedremo l’anno prossimo agli ordini di Fabio Pecchia potrebbe arrivare dalla lista delle scadenze dei vari contratti. Giocatori come Danilo, Cassata e Rispoli sono in scadenza e la loro avventura in Emilia si può considerare finita, stesso discorso per Simy e Pandev con il primo destinato a tornare a Salerno e secondo sempre più vicino all’addio al calcio. Giocatori come Costa e Schiattarella, invece, hanno vissuto una stagione altalenante e su di loro la società vorrà fare delle riflessioni. Un discorso a parte merita inglese che ormai convive con gli infortuni ma con un contratto fino al 2024 dovrà necessariamente essere rivitalizzato da Pecchia. In questo quadro, le certezze sembrano essere la permanenza di Bernabè, legato i crociati fino al 2025, Buffon, Benedyczak, Man e Tutino. Franco Vazquez, invece, andrà in scadenza l’anno prossimo e per evitare scossoni di mercato è il caso di non tardare le trattative per il rinnovo.



E di Inglese non ne parliamo mai? Quando lo inseriscono nella lista dei partenti? Che santi ha che lo proteggono?
L’unica scadenza importante é quella di cetilar. Fino a quando ci porterá sfiga? …e poi anche la maglia: basta crociata, é triste brutta …sa di poco! Torniamo all’ape maia o alla total white.
Secondo me Rispoli potrebbe rimanere. Non è un fenomeno , ma per la serie B va bene.
Per Karamoh si tengono i soldi della caparra?
Non vedo l ora di rivedere giocare Vasquez 😍 e chissà Bernabè dove giocherà con Pecchia e come crescerà ulteriormente quest’anno 🤩
🤣🤣🤣non ho mai riso cosi tanto ….valutiamo Inglese in ritiro
x giocare 5 partire all’anno
Incredibile
inglese al massimo puo fare il quarto attaccante ..non va nemmeno considerato …
Ho la sensazione che Vasquez andrà via quest’anno ….
Nn penso proprio