Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Cosmi-Crotone, ufficiale il divorzio

Il presidente Vrenna: “Dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci. Resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi”

Il Crotone, retrocesso in Serie B insieme al Parma (e al Benevento) ha deciso di non confermare Serse Cosmi nonostante un rendimento comunque dignitoso con tanto di sorpasso proprio ai danni dei ducali. L’annuncio è arrivato attraverso il sito dello stesso club calabrese attraverso un comunicato: “Il Football Club Crotone comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Serse Cosmi si concluderà – come da contratto – il 30 giugno 2021“.

Crotone: Vrenna ufficializza l’addio di Cosmi

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha voluto salutare così Cosmi: “Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista. Posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di mercoledì 8 maggio il programma prevede una seduta di allenamento al mattino...
Il centrocampista svizzero: "All'inizio non è stato facile per me, ora mi sento bene e...
La consegna avrà luogo lunedì 13 maggio (alle ore 18.30) nella splendida cornice del rinnovato...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma