Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Cosmi-Crotone, ufficiale il divorzio

Il presidente Vrenna: “Dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci. Resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi”

Il Crotone, retrocesso in Serie B insieme al Parma (e al Benevento) ha deciso di non confermare Serse Cosmi nonostante un rendimento comunque dignitoso con tanto di sorpasso proprio ai danni dei ducali. L’annuncio è arrivato attraverso il sito dello stesso club calabrese attraverso un comunicato: “Il Football Club Crotone comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Serse Cosmi si concluderà – come da contratto – il 30 giugno 2021“.

Crotone: Vrenna ufficializza l’addio di Cosmi

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha voluto salutare così Cosmi: “Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista. Posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma