Da Pinzolo – Le ultime sugli infortunati: da Bernabè a Nicolussi Caviglia

Il Parma monitora gli infortunati a Pinzolo: Bernabè torna in gruppo, mentre Nicolussi Caviglia e gli altri proseguono il recupero

Il ritiro del Parma a Pinzolo non riguarda soltanto la preparazione della squadra. Parallelamente al lavoro del gruppo di Carlos Cuesta, lo staff medico e i preparatori atletici stanno seguendo il recupero degli infortunati, con l’obiettivo di riportare tutti a disposizione il prima possibile.

Bernabè torna in gruppo: rientro vicino

Buone notizie per lo spagnolo

La notizia più positiva riguarda Adrian Bernabè, che ha ripreso a lavorare parzialmente con i compagni. Il centrocampista, operato lo scorso 16 maggio per una problematica al canale inguinale, sembra ormai aver superato il problema e si avvicina al ritorno a disposizione.

Nicolussi Caviglia e Cremaschi: ancora lavoro differenziato

Tempi più lunghi per il centrocampista

Dovrà invece aspettare ancora Hans Nicolussi Caviglia, fermo per una lesione di medio grado alla coscia destra. Per lui i tempi di recupero sono stimati intorno al mese, con la possibilità di arrivare fino a sei settimane. Prosegue anche il percorso di Benjamin Cremaschi, ormai nelle fasi finali della riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. Lo statunitense continua con un programma personalizzato sul campo.

Ondrejka vicino al rientro, Daffara aspetta

Gli altri aggiornamenti dal ritiro

Buone sensazioni per Jacob Ondrejka, che ha già ripreso parzialmente il lavoro con il gruppo dopo un affaticamento muscolare. Ancora fermo invece Giovanni Daffara, alle prese con il recupero da una lesione alla coscia destra: per il portiere serviranno alcune settimane prima del ritorno. Intanto Abdoulaye Ndiaye ha smaltito la sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra. Il Parma continua così a monitorare gli infortunati in vista dell’inizio della nuova stagione.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Bernabe’ mandatelo a zappare

Commento da Facebook
3 mesi fa

Bernabè è infortunato da sempre

Articoli correlati

Emanuele Valeri
Il difensore crociato analizza il primo successo dell'era Gilardino: "Non abbiamo mai mollato, il gol...
Alberto Gilardino
Dopo il successo sull'Atalanta, il tecnico crociato esalta la prova della squadra: "Difensivamente siamo stati...
Brillano Daffara, Fabbian e Lontani. Gara solida di Troilo...

Altre notizie