Parma, si va verso la permanenza di Cuesta?

Secondo Nico Schira, incontro positivo con Cherubini e Krause

Secondo Nico Schira, incontro positivo con Cherubini e Krause

Stando a quanto riportato da Nico Schira sul proprio profilo X, Carlos Cuesta sarebbe pronto a restare al Parma. L’allenatore, che ha un altro anno di contratto con il club crociato, oltre a un’opzione per un ulteriore anno, avrebbe avuto un incontro positivo con il CEO Cherubini e il presidente Kyle Krause a Solomeo. I risultati danno ragione al tecnico spagnolo, e anche la maggioranza della piazza crociata sembra orientata verso a permanenza dell’ex Arsenal.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 mesi fa

I fenomeni ke sperano nel cambio avranno in mente ke arrivi Guardiola šŸ˜Ž

Commento da Facebook
5 mesi fa

Dategli qualche bravo giocatore e il gioco
MigliorerĆ … ĆØ strano il calcio abbiamo avuto Maresca … esonerato e ora ĆØ diventato
Primo allenatore al Manchester City e
Sostituisce Guardiola

Commento da Facebook
5 mesi fa

Questa resta con noi….il Parma

Steve
5 mesi fa

Ha un contratto in scadenza giugno 2027 perchƩ si dovrebbero incontrare e giƠ nero su bianco..

Commento da Facebook
5 mesi fa

Va bene la riconferma, dopo questa salvezza in cui io non credevo dall’inizio della stagione, se la merita. Ma speriamo gli comprino dei giocatori di categoria, da non fare i punti con 11 giocatori in difesa.

Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo

Alberto
5 mesi fa

Sono ufficialmente aperti i casting per la congrega dei Missionari , Quali saranno le nuove bandierine , che saranno acquistate da Dormi Krause?
Per la prossima stagione col benestare dei suoi scout rifanno metĆ  squadra e venderanno metĆ  squadra .

Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma non si sono ancora incontrati…

Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo

Commento da Facebook
5 mesi fa

Lo spero

Articoli correlati

Emanuele Valeri
Il difensore crociato analizza il primo successo dell'era Gilardino: "Non abbiamo mai mollato, il gol...
Alberto Gilardino
Dopo il successo sull'Atalanta, il tecnico crociato esalta la prova della squadra: "Difensivamente siamo stati...
Brillano Daffara, Fabbian e Lontani. Gara solida di Troilo...

Altre notizie