Parma, fari accesi su Berti e Shpendi

Concorrenza folta e valutazioni in salita

Concorrenza folta e valutazioni in salita

Il Parma non molla la pista che porta a Tommaso Berti e Christian Shpendi. Secondo tuttocesena.it, l’interesse per i due gioielli del Cesena resta concreto e attuale, nonostante una concorrenza sempre più agguerrita.

Per entrambi i profili, la valutazione si aggira tra i 3 e i 3,5 milioni di euro, cifra che riflette la crescita e il potenziale dei due talenti bianconeri. Berti, centrocampista offensivo giĆ  accostato al Parma nella scorsa estate, continua a essere un nome caldo sul taccuino della dirigenza gialloblù. Tuttavia, il Parma non ĆØ l’unico club di Serie A sulle sue tracce: il Cagliari avrebbe giĆ  pronta un’offerta da circa 2 milioni di euro, mentre anche Bologna, Sassuolo e Monza restano vigili.

Situazione simile per Christian Shpendi, attaccante italo-albanese che ha attirato l’attenzione non solo in Italia ma anche all’estero. Oltre al Parma, infatti, si registrano sondaggi da parte di Lazio e Palermo, ma anche di club internazionali come West Ham, Crystal Palace e Al-Sadd.

Il Parma osserva, studia e valuta le prossime mosse, consapevole che per assicurarsi uno – o entrambi – i talenti del Cesena servirĆ  un investimento importante e la capacitĆ  di battere una concorrenza sempre più ampia.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il portiere crociato racconta la reazione della squadra dopo l'espulsione: "Non ĆØ stato facile, ma...
L’esperto arbitrale di DAZN analizza i quattro episodi più discussi della partita: "In caso di...
L'attaccante argentino ĆØ uscito nel primo tempo della sfida contro il Bologna dopo una caduta...

Altre notizie