Troilo a due facce, Corvi colpevole sul primo gol
Corvi 5,5 –Ā Esce male in occasione del gol di Zaniolo, dove l’attaccante avversario lo anticipa e poi porta avanti l’Udinese. Spiazzato sul rigore di Davis, nel finale compie una bella parata su Buksa.
Delprato 6 – Sicuramente il migliore della difesa del Parma. Qualche buon intervento difensivo e alcune letture da palla inattiva.
Troilo 5 – Nel primo tempo gioca un ottima partita, vincendo tutti i duelli. Nella ripresa però, Davis capisce come fargli male: prima lo supera in velocitĆ , sfiorando il gol e successivamente si libera del difensore argentino in area, che lo stende, causando rigore ed espulsione a favore dell’Udinese.
Valenti 5,5 – Difensivamente non commette grandi sbavature, ma in fase di costruzione sono tanti i palloni persi o regalati agli avversari.
Britschgi 6 – Prova a spingere sulla destra e qualche volta riesce anche a rendersi pericoloso. Dal punto di vista difensivo compie alcune chiusure interessanti. Diverse però le imprecisioni tecniche.
BernabĆ© 5,5 – Prova negativa quella del talento spagnolo. Diversi errori tecnici non da lui, tanti palloni persi, non riesce ad incidere nella manovra dei crociati. Dal 79′ Benedyczak sv
Keita 5 – Anche oggi commette qualche eccesso di confidenza, perdendo palloni potenzialmente sanguinosi, tra i quali quello che lo costringe a spendere il cartellino giallo dopo 10 minuti, sostituito all’intervallo. Dal 46′ Estevez 6 – Prova a mettere ordine nel centrocampo crociato e a tratti ci riesce. Ha anche una grande occasione per riaprire la partita ma non colpisce bene sotto-porta.
SĆørensen 5,5 – Un passo indietro rispetto all’ottima prestazione di Verona. Non riesce ad essere incisivo, tanta corsa a vuoto e pochi palloni toccati. Dal 56′ Hernani 5,5 – Non entra bene in partita, tocca pochissimi palloni senza riuscire ad incidere.
Valeri 5,5 – Ć evidente come debba ancora recuperare una buona condizione. Appare lento e poco preciso, tanti i cross tentati ma veramente pochi arrivano a destinazione. Esce stremato. Dal 81′ Lovik sv
Cutrone 5,5 – Altra prova generosa ma poco concreta, mai pericoloso e diversi i palloni persi nei 45 minuti passati in campo. Dal 46′ Ondrejka 6,5 – Sicuramente il migliore del Parma. Entra subito bene, con intensitĆ e voglia di incidere, con giocate interessanti e spunti di qualitĆ . Ha una grande occasione per segnare l’1-1 ma non colpisce bene col mancino dopo una bella sterzata. Ritrovarlo però, ĆØ una bella notizia per il Parma.
Pellegrino 6 – Lotta costantemente con il rispettivo avversario, risultando tante volte vincitore. Importante il suo lavoro di sponda, ma troppo spesso lasciato da solo, riceve pochi palloni giocabili.



Speravo di vedere e commentare uno scialbo 0-0 ed invece ĆØ andato tutto storto. L’ Udinese non mi ha fatto nessuna particolare impressione: molto fisicati ,tecnicamente discreti e tatticamente scolastici, ma questo gli ĆØ bastato per vincere. Forse mi sbaglio, ma non ci hanno dominato. Vediamo come andrĆ a Pisa….
Partita condizionata dal primo gol….Balogh era da tenere…Troilo molto ingenuo troppo acerbo…gli infortuni ci stanno penalizzando tanto speriamo di essere più fortunati in futuro…
Troilo ĆØ il miglior centrale del Parma, in fase difensiva ed impostazione (2 errori gravi 2 rigori ed 1 espulsione)
Be oggi veramente da schifo errori che si fanno in amatori …
Vendiamo BernabĆØ a 20 milioni e facciamo giocare l’americano…
Anche 18 aaaaaaaaahh
Ho visto solo un frammento della partita e da questo non avrei dubbi a dire quale squadra delle due sia stata la migliore per gioco ed individualitĆ . Del resto lāUdinese probabilmente anche questāanno ĆØ una squadra che vale il 10-12 posto. E noi?
Leggendo qua e là si leggono i soliti commenti, sui soliti giocatori indizio che non riusciamo a migliorarci. Contento però del rientro di Ondrejka
Dici bene nel complesso senza entrare nel dettaglio la cartolina ĆØ questa. Ieri non mi ĆØ piaciuto nulla in particolare la scelta tattica dell’allenatore, che ĆØ cmq sempre quella. Partenza dal basso, loro pressing alto, e poi rinvio alla w il parroco. Due centrocampisti titolari tolti per disperazione, difesa mal schierata, in particolare su Zaniolo, il povero Corvi crocifisso, che cosa doveva fare restarsene in porta? La realtĆ ĆØ che si ĆØ creduto di giocare alla pari con una squadra molto fisicata, quando si doveva strappare un punto con i denti. Media punti 0,84 a partita, sempre sull’orlo del precipizio.
Mo basta su troppa gente balorda poi se ti regalano la palla davanti alla porta puoi anche vincere come a Verona.
Una squadra cosƬ ĆØ una presa in giro che non ci meritiamo …ridicoli
Il problema ĆØ l’ allenatore
Invece di prendere sempre giovani senza esperienza
detti anche GIOCATORI SEGA
ci vorrebbero giocatori d: esperienza .come
BORRELLI
Io quando vedo giocare BORRELLI resto letteralmente INCANTATO.
PerchĆØ Cherubini non lo prende ?
Sveglia Cherubini ā”ā”ā”ā”ā”ā”
Non abbiamo bisogno di magistrati ma di un allenatore come Vieira o Pioli