Verso Parma-Spezia, al via la vendita dei biglietti: prezzi e informazioni utili

Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Spezia, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa (mercoledì 24 settembre, ore 17:00), è partita

Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Spezia, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa (mercoledì 24 settembre, ore 17:00), è partita.

 

INFO PREVENDITA

La vendita dei biglietti è attiva sul circuito Vivaticket (online e nei punti vendita autorizzati) da mercoledì 10 settembre alle ore 10:00. In attesa di determinazione dell’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive), la vendita è inibita alle persone residenti in Regione Liguria.

 

PUNTI VENDITA | PARMA E PROVINCIA

A Parma e provincia sono attivi i seguenti punti vendita Vivaticket:

  • COORDINAMENTO PARMA CLUBS piazzale Risorgimento, 1, Parma
  • AGENZIA GOLDBET via Zanardelli, 6/C, Parma
  • BAR TABACCHERIA LOTTICI Piazza Ghiaia 33/D, Parma
  • VIZIO E CAPRICCIO C/O CENTRO COMM.LE PANORAMA via Silvio Pellico, 20/A, Parma
  • TABACCHERIA DELLA ROCCA via Emilio Lepido, 1\A, Parma
  • TABACCHERIA MAZZINI via Mazzini, 12\D, Parma
  • TABACCHERIA MILLE IDEE via Garibaldi, 69, San Secondo Parmense
  • TABACCHERIA PALESTRINA via Cavour, 22, Fidenza
  • TABACCHI E DI PIU’ via Berenini Agostino, 25, Fidenza
  • TABACCHERIA LA DEA BENDATA via XXIV Maggio, 28, Fornovo di Taro
  • CENTRO POSTE, piazza della Repubblica, 75, Noceto

 

ACCREDITAMENTO DISABILI

I tifosi con disabilità e i loro eventuali accompagnatori possono accreditarsi, fino a esaurimento posti, nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui). La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15:00 di lunedì 22 settembre al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo: [email protected]. Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma nello stesso pomeriggio di lunedì 22 settembre.

 

RITIRO ACCREDITI E TARDINI CARD IN BIGLIETTERIA

Il giorno della partita, dalle ore 14:00, agli sportelli della biglietteria, sarà possibile ritirare gli accrediti società, gli accrediti stampa e le Tardini Card acquistate online. Si ricorda che non è possibile acquistare in loco la Tardini Card né ritirare le tessere acquistate online con il servizio di spedizione a domicilio.

 

APERTURA CANCELLI

Mercoledì 24 settembre i cancelli dello stadio Ennio Tardini di Parma saranno aperti a partire dalle ore 15:00.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Lega italiana figli di puxxana!

Commento da Facebook
1 anno fa

Vendo 3 biglietti in curva, info in privato

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie