Questione staff: via Gagliardi, Pavarini resta

Il nuovo Parma riparte da Cuesta, ma c'è il nodo collaboratori

Il nuovo Parma riparte da Cuesta, ma c’è il nodo collaboratori

Carlos Cuesta è pronto a cominciare la sua avventura al Parma. Ma ancora non ha uno staff definito. “Dalla vecchia gestione erediterà quasi sicuramente Nicola Pavarini, già preparatore dei portieri con Cristian Chivu. Dovrebbe salutare, invece, Antonio Gagliardi, il vice del rumeno. Il Parma si sta guardando intorno per individuare, di concerto con l’allenatore, i profili migliori con i quali condividere la gestione del gruppo e della quotidianità. C’è da completare la pianificazione del ritiro in Austria, da scegliere gli avversari delle amichevoli e da decidere chi partirà e chi arriverà al Parma“.

Fonte: ParmaToday.it

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Gagliardi è molto competente, non se n’è può andare.

Commento da Facebook
1 anno fa

Chiedo: qualcuno conosce lo staff dello spagnolo? E Pavarini, non faceva parte dello staff Chivu? So che e stato ns portiere per anni, era gia a Parma?

Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato

Commento da Facebook
1 anno fa

Un solo nome dovrebbe entrare a far parte dello staff di Cuesta…. Alessandro Lucarelli….e penso che non ci sia da aggiungere altro, visto quello che ha fatto a Parma e per il Parma 💛💙

Amilcare
1 anno fa

Pavarini una sicurezza, è un bene che rimanga. Con lui Suziki è diventato un grande portiere. Gagliardi forse sperava di fare il primo a Parma e quindi penso vada via per fare il primo da qualche altra parte.

Commento da Facebook
1 anno fa

Sono d’accordo, Melli è una icona del Parma

Commento da Facebook
1 anno fa

Gagliardi, vuole fare il primo allenatore x cui se ne va di sicuro.

Verbaniagialloblu
1 anno fa

Peccato perdere Gagliardi .

Commento da Facebook
1 anno fa

Io farei entrare in società il BOMBER PARMIGIANO SANDRO MELLI perché abbiamo bisogno di parmaginita💛💙

Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato per Gagliardi mi sarebbe piaciuto fosse rimasto. Speriamo trovino un secondo che il campo lo abbia vissuto, e non uno che è teoricamente preparato da Playstation.

Articoli correlati

Emanuele Valeri
Il difensore crociato analizza il primo successo dell'era Gilardino: "Non abbiamo mai mollato, il gol...
Alberto Gilardino
Dopo il successo sull'Atalanta, il tecnico crociato esalta la prova della squadra: "Difensivamente siamo stati...
Brillano Daffara, Fabbian e Lontani. Gara solida di Troilo...

Altre notizie