CdS: “Puntate illegali, ci sarebbe anche Vogliacco”

 "Il difensore risultava intestatario di quattro conti gioco, uno di questi utilizzato per scommettere direttamente sulle partite"

 “Il difensore risultava intestatario di quattro conti gioco, uno di questi utilizzato per scommettere direttamente sulle partite”

Secondo l’edizione de Il Corriere dello Sport di sabato, 12 aprile 2025, in edicola, in un altro filone del calcio scommesse che riguarderebbe puntate sul calcio attraverso circuiti illegali, sarebbe coinvolto anche Alessandro Vogliacco: “secondo la procura – si legge sul giornale – il difensore risultava intestatario di quattro conti gioco, uno di questi utilizzato per scommettere direttamente sulle partite”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Steve
1 anno fa

Se fosse vero è da squalifica, dico io scommetti su tutto tranne nel calcio, lo sai che non si può fare.. dai..

Commento da Facebook
1 anno fa

ma tanto non gli fanno nulla , solo pubblicità , ricordate buffon ????

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma roba vecchia non c’è niente di certo. Indagini in corso, portiamo rispetto, per giocatore e giudici!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Che bel al dio vigliacc Andrea Amadasi

Articoli correlati

Undici club di Serie A sostengono l’ex presidente del Coni, mentre calciatori e allenatori appoggiano...
L'ex attaccante gialloblù, oggi impegnato in diversi progetti calcistici in Costa d'Avorio, invita l'ambiente a...
I nerazzurri superano 3-0 il Feyenoord e ritrovano slancio in Champions League. Serata amara per...

Altre notizie