Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Nessuna rivoluzione sul mercato. Idee Miretti e Pohjanpalo”

Fiducia ai giovani che hanno le qualità per affrontare il campionato di serie A ma servirà almeno un rinforzo per reparto

La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Parma dopo la promozione in serie A che, però, non dovrebbe provocare grossi stravolgimenti della rosa. “Nonostante la loro giovane età, molti elementi hanno le qualità per affrontare il campionato più importante. Da Bernabé a Man, da Bonny a Mihaila, da Circati a Benedyczak, tutti hanno doti tecniche, atletiche e caratteriali che garantiscono tranquillità per il futuro. Quindi, nessuna rivoluzione sul mercato. Soltanto qualche ritocco“.

RINFORZI. “In particolare, sono tre i ruoli sui quali si concentra l’attenzione: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Il difensore dovrebbe essere un esterno sinistro, abile sia in fase difensiva sia in fase di spinta. Il centrocampista Pecchia lo vuole duttile, polivalente: Miretti della Juventus è un elemento per il quale è stato fatto qualche sondaggio. L’attaccante non sarà necessariamente una prima punta, ma un giocatore in grado di ricoprire più posizioni nello scacchiere degli emiliani. Si osserva con interesse Pohjanpalo del Venezia, ma non è l’unico nome sul taccuino“.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
Il talento rumeno che ha trascinato il Parma verso la promozione in Serie A sta...
Il giocatore è nel mirino anche del Genoa che deve sostituire il partente Gudmundsson...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma