Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bernabé: “Ho avuto paura di smettere”

Il centrocampista del Parma si racconta: "Buffon mi aveva scritto un messaggio ma non avevo il suo numero. Dopo due mesi non gli avevo ancora risposto. Che figura"

Il centrocampista del Parma si racconta: “Buffon mi aveva scritto un messaggio ma non avevo il suo numero. Dopo due mesi non gli avevo ancora risposto. Che figura”

Adrian Bernabé, centrocampista talentuoso del Parma e protagonista della splendida cavalcata, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: “Quando sono arrivato al Parma nel 2021, ho avuto un serio problema di salute. Ho avuto davvero paura di smettere. Uno dei giorni più brutti della mia vita è stato quando ho dovuto dirlo alla mia famiglia che era ancora in Spagna. In quel periodo erano tutti felici per il nuovo contratto, per la possibilità di giocare e non si aspettavano di certo una notizia del genere. Ho avuto paura per 2-3 giorni, poi i medici mi hanno detto che c’era la possibilità di risolvere tutto operandomi. Dissi “Ok, voglio farlo il prima possibile“.

GIGI BUFFON –Tanti mi hanno scritto in quel periodo tra amici, calciatori e familiari e non ho fatto in tempo a leggerli tutti. Ma poi c’era questo numero italiano che non sapevo di chi fosse. Scorrevo tra le chat e non so perché mi sono fermato a leggere. “Ciao Adrian, sono Gigi Buffon. Ti aspetto e non vedo l’ora tu possa rientrare con noi”. Erano passati quasi due anni e io non avevo neanche risposto. Mamma mia, che figura“.

I CAPELLI –Se andiamo in Serie A, mi taglio i capelli“. Poi c’era chi diceva: “Io invece me li tingo di bianco”. Qualcuno l’ha già fatto, poi è venuto da me: “Dai Adrian, fatti le treccine o tagliati i capelli”. Ma non mi fregano, i miei capelli non si toccano”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il capitano del Parma tra gli spettatori illustri al teatro cittadino per l'opera...
Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
L'ex allenatore dei rossoblù sull'attaccante partenopeo. "Ha sempre dato il meglio in contesti che l'hanno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma