Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Telesio: “Lo Spezia ha le potenzialità per vincere al Tardini”

L'ex attaccante degli Aquilotti sul match di sabato pomeriggio. "Il Parma cerca riscatto ma D'Angelo non deve chiudersi troppo"

L’ex attaccante dello Spezia, Andrea Telesio, presente in “Curva Ferrovia” per assistere all’ultima partita casalinga con il Lecco, si è soffermato a La Nazione sul match di sabato pomeriggio al Tardini tra la capolista Parma e gli Aquilotti. “Non sarà una partita facile, anche perché il Parma vorrà riscattare la sconfitta casalinga contro il Catanzaro di due weekend fa. Non credo che D’Angelo imposterà una gara sulla difensiva perché chiudersi troppo significherebbe, prima o poi, subire il gol degli avversari. E andare sotto determinerebbe l’insorgere di paure di non riuscire a recuperare. Per giunta lo Spezia non ha giocatori ideali per il contropiede, per cui sarà giusto fare una partita propositiva. Ho letto che il tecnico ha provato nel corso dell’allenamento di lunedì il 4-3-3 (4-5-1 in fase difensiva), può essere una buona soluzione. La squadra ha dimostrato di poter far risultato contro chiunque, compreso il Parma. I bianchi hanno le potenzialità per vincere al “Tardini”. Però dovranno tirare fuori gli artigli“.

SEI FINALI. Gli Aquilotti hanno le potenzialità per conquistare la salvezza diretta, ma dovranno interpretare le ultime sei partite di campionato come finali da giocare con coraggio, senza paura”.

SCOPRI DI PIU’ SU CALCIOSPEZIA.IT

 

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista della Cremonese: "Abito lì, magari andrò nella mia Reggio Emilia"...
La squadra è attesa dalla difficile sfida casalinga contro il Parma...
I due centrocampisti salteranno la sfida di mercoledì al San Nicola contro la capolista. Ancora...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma