Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia in sala stampa: “Peccato per le scelte finali”

L'allenatore del Parma a fine partita: "Ho visto voglia ed entusiasmo, soprattutto nella prima parte abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio"

L’allenatore del Parma a fine partita: “Ho visto voglia ed entusiasmo, soprattutto nella prima parte abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio”

Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Sudtirol-Parma, valida per la trentaduesima giornata del campionato Serie BKT.

L’obiettivo è di giocare per vincere le partite. Ho visto voglia ed entusiasmo, soprattutto nella prima parte abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio. Poi la partita si è abbassata nei ritmi. Sono contento perché la squadra ha dimostrato identità, voglia di giocare e di creare. Mi dispiace per due cose: creiamo così tanto che vogliamo entrare con la palla in porta. E l’altro rammarico è la ripartenza alla fine che deve essere evitata.

L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto tutto, per tanti ragazzi era diverso tempo che non erano in campo e nell’undici titolare. Sono contentissimo del gruppo, ha dimostrato solidità e mi sono piaciuti per come sono stati in campo. Ora dobbiamo prendere indicazioni da queste partite e tirare avanti. Il rammarico è che nelle ultime due gare abbiamo creato tante situazioni, oggi anche una traversa e le scelte finali dentro l’area, questo mi dispiace, perché la squadra ha sempre creato e concretizzato. Nelle scelte finali potevamo cambiare il corso della gara, ma questo fa parte del nostro campionato e del nostro cammino”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2003 in forza ai danesi del Vejle Boldklub sarebbe nel mirino anche...
Il collaboratore tecnico: "C’è stima reciproca con la società. Man? Giocatore importante, ma anche Bonny...
Francisco Pancho Culasso: "Il primo interessato a farlo proseguire anche nel secondo anno in gialloblù...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma