Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Cherubini-Parma, è più di una voce

Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al timone del club emiliano potrebbe esserci un nuovo avvicendamento nella scrivania da dg"

Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: “Dopo una sola stagione al timone del club emiliano potrebbe esserci un nuovo avvicendamento nella scrivania da dg”

Federico Cherubini potrebbe tornare presto al lavoro dopo l’inibizione ricevuta nel caso plusvalenze in cui è stata coinvolta la Juventus nella passata stagione. Lo riferisce Tuttosport che parla di un “club di Serie B che avrebbe messo l’ex ds della Juve nel mirino. In questo senso si registrano movimenti per la prossima stagione a livello dirgenziale. E da Parma è sempre più nitida la voce che vuole Federico Cherubini in pole position per il ruolo di direttore generale del club gialloblù destinato alla promozione in Serie A. Tra meno di due mesi il bianconero avrà scontato l’inibizione. Al momento in quel ruolo il club Ducale ha il belga Vaeyens, arrivato nel maggio scorso dal Brugge. Dopo una sola stagione al timone del club emiliano potrebbe esserci un nuovo avvicendamento nella scrivania da dg“.
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma