Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Bernabé e l’ex D’Aversa weekend diversi ma all’insegna dei colpi di testa

Lo spagnolo l'ha persa dopo le provocazioni del Brescia, l'ex tecnico ducale l'ha usata in maniera impropria ed è stato esonerato

Il weekend passato non è stato assolutamente banale per quanto visto sia in Serie A sia in Serie B e tra i protagonisti (in questo caso in senso non proprio positivo) ci sono il centrocampista del Parma, Adrian Bernabé, e l’ex allenatore ducale, Roberto D’Aversa.

Un weekend davvero brutto per Bernabé e l’ex D’Aversa

Cone sottolinea Sportparma.com, venerdì sera contro il Brescia, Bernabé, dopo un paio di falli ricevuti e qualche parolina di troppo che non gli non sfuggita, al gol del 2-1 di Delprato è andato a esultare in faccia a Rolando Maran e alla panchina del Brescia tutta che, poi, puntualmente, ha fatto partire la caccia all’uomo che gli è costata un cartellino giallo che lo fa andare in diffida. A fine gara è arrivata anche la beffa della lavata di capo di mister Pecchia. A D’Aversa è andata anche peggio: la testa a Thomas Henry nel post gara col Verona gli è costata la panchina del Lecce (già traballante con i soli 25 punti in 28 giornate, con 9 sconfitte nelle ultime 12) e l’inevitabile processo mediatico. Il tecnico, che guidò il Parma alla scalata dalla Serie C alla A, stavolta non ha controllato gli impulsi ed è caduto nel baratro. Il rischio ora è che, oltre al danno (il licenziamento), possa arrivare anche la beffa di una lunga squalifica. Insomma, è proprio vero che la vita dipende al 10% da quello che ti succede e al 90% da come reagisci.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca la firma di Krause sui contratti già pronti. Attese novità in settimana...
Giornata di riposo per il Parma che da martedì mattina riprenderà gli allenamenti in vista...
Il club crociato dedica un pensiero ai 13942 spettatori che hanno trascinato la squadra alla...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma