Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Bernabé e l’ex D’Aversa weekend diversi ma all’insegna dei colpi di testa

Lo spagnolo l'ha persa dopo le provocazioni del Brescia, l'ex tecnico ducale l'ha usata in maniera impropria ed è stato esonerato

Il weekend passato non è stato assolutamente banale per quanto visto sia in Serie A sia in Serie B e tra i protagonisti (in questo caso in senso non proprio positivo) ci sono il centrocampista del Parma, Adrian Bernabé, e l’ex allenatore ducale, Roberto D’Aversa.

Un weekend davvero brutto per Bernabé e l’ex D’Aversa

Cone sottolinea Sportparma.com, venerdì sera contro il Brescia, Bernabé, dopo un paio di falli ricevuti e qualche parolina di troppo che non gli non sfuggita, al gol del 2-1 di Delprato è andato a esultare in faccia a Rolando Maran e alla panchina del Brescia tutta che, poi, puntualmente, ha fatto partire la caccia all’uomo che gli è costata un cartellino giallo che lo fa andare in diffida. A fine gara è arrivata anche la beffa della lavata di capo di mister Pecchia. A D’Aversa è andata anche peggio: la testa a Thomas Henry nel post gara col Verona gli è costata la panchina del Lecce (già traballante con i soli 25 punti in 28 giornate, con 9 sconfitte nelle ultime 12) e l’inevitabile processo mediatico. Il tecnico, che guidò il Parma alla scalata dalla Serie C alla A, stavolta non ha controllato gli impulsi ed è caduto nel baratro. Il rischio ora è che, oltre al danno (il licenziamento), possa arrivare anche la beffa di una lunga squalifica. Insomma, è proprio vero che la vita dipende al 10% da quello che ti succede e al 90% da come reagisci.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma