Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma toglie Man dal mercato

Il rumeno è un patrimonio della società. Becali: "Probabilmente loro possono offrirgli un allungamento del contratto. Non lo so ancora, non è ancora successo"

Il rumeno è un patrimonio della società. Becali: “Probabilmente loro possono offrirgli un allungamento del contratto. Non lo so ancora, non è ancora successo”

Il Parma toglie Dennis Man dal mercato. Fonti rumene parlano di un altro ‘no’ al Milan da parte del Club di Krause, intenzionato a mantenere intatto il gruppo che sta correndo verso la Serie A. “Dennis Man è un giocatore decisivo per il Parma. Probabilmente loro possono offrirgli un allungamento del contratto. Non lo so ancora, non è ancora successo. Per lui è abbastanza complicato partire adesso e per il Parma accettare. È il loro giocatore più importante – ha detto a Sport Total FM Victor Becali, uno degli agenti da sempre vicini all’esterno rumeno -. Si stanno giocando la promozione, quindi è piuttosto complicato come affare. Ma in generale, durante il calciomercato invernale, non ci sono molti trasferimenti spettacolari. In Italia non ci sono tanti soldi come in Inghilterra“, ha concluso. 

Man sta vivendo la sua miglior stagione da quando è in Italia. Sono già 11 i gol in 21 partite tra Campionato e Coppa Italia, il numero più alto di reti realizzato da quando è atterrato a Parma. E, sul più bello, sembra non vuole certo fermarsi.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma