Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Parma, che crescita da parte dei giovani”

L'ex tecnico crociato ha fatto il punto della situazione con 12TvParma durante la trasmissione BarSport: "In quell'anno abbiamo avuto molte problematiche legate agli infortuni"

L’ex tecnico crociato ha fatto il punto della situazione con 12TvParma durante la trasmissione BarSport: “In quell’anno abbiamo avuto molte problematiche legate agli infortuni”

Penso che oggi il Parma sia la squadra migliore del campionato. C’è stata una grande crescita da parte di tutti i ragazzi giovani e la società è andata a inserire giocatori funzionali al progetto, che sanno essere determinanti in questa categoria”. L’ex tecnico del Parma, Beppe Iachini, ha fatto il punto della situazione con 12TvParma durante la trasmissione BarSport.

“La mia esperienza? È stata molto complicata, abbiamo rischiato ma non è facile quando retrocedi e cambi tanto, vedi quello che è successo a Crotone, Spal, Benevento e quest’anno a Sampdoria e Spezia, perché poi c’è una pressione che tutti si aspettano di diritto che la squadra debba vincere e in più noi avevamo dei giovani che, però, non da subito possono garantire il fatto di essere competitivi in un campionato difficile e lungo come la serie B. E abbiamo avuto molte problematiche legate agli infortuni. Rimane la soddisfazione di aver contribuito a gettare le basi e, soprattutto, a valorizzare tanti ragazzi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...
L'ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: "Quando eri nel dubbio gli davi...
L'attaccante prova a convincere il Ct Probierz e a strappare la convocazione per la partita...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma