Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bernabé: “Riportiamo il Parma dove merita”

Il centrocampista crociato: "Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi e la città perché tutti meritano la massima serie e sono due anni che soffrono con noi"

Il centrocampista crociato: “Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi e la città perché tutti meritano la massima serie e sono due anni che soffrono con noi”

Adrian Bernabé ha illuminato il Tardini anche oggi. Lui e Dennis Man hanno dominato la scena. “Abbiamo una connessione speciale. Dennis è un giocatore di qualità ed è velocissimo. Abbiamo subito gol e subito abbiamo provato a pareggiarla. Ho visto che mi ha passato la palla ed ha attaccato lo spazio, ho cercato di fargli arrivare la palla il prima possibile e l’unica opzione era fare quel tacco, per fortuna è finita bene l’azione. Credo abbiamo disputato tante partite belle, i tifosi ne hanno potuto godere. E’ vero, oggi era una partita speciale perché era l’ultima al Tardini e avevamo bisogno di una vittoria perché nelle ultime gare interne non abbiamo ottenuto i tre punti. In settimana ci eravamo detti quanto fosse importante ottenere i tre punti oggi, per darci la forza e il morale per affrontare l’ultima prima della sosta contro il Brescia. Sì felici, ma ancora manca una partita importante, dobbiamo andare a Brescia in un campo difficile per ottenere i tre punti, l’unica cosa che serve. A gennaio ci rivedremo per proseguire nel nostro percorso e ottenere quello che vogliamo alla fine.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma