Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS: “Pecchia cerca il risultato”

Per il quotidiano in edicola, quella di stasera al Franchi sarà una partita che richiama alle grandi sfide del passato. "Un esame tosto"

Per il quotidiano in edicola, quella di stasera al Franchi sarà una partita che richiama alle grandi sfide del passato. “Un esame tosto”

“Il Parma che domenica ospita il Palermo al Tardini deve prima assolvere i compiti in Coppa Italia. La sfida di stasera al Franchi con la Fiorentina non può non riportare alla mente le due doppie finali del ’99 e del 2001, che furono vinte la prima dai crociati e la seconda dai viola”. Per Il Corriere dello Sport, quello di Firenze è un esame tosto per il Parma, che un po’ richiama i fasti del passato. “Erano i tempi delle sette sorelle del calcio italiano, e Fabio Pecchia alla vigilia della sfida ha rispolverato proprio quel concetto per spiegare il livello raggiunto dalla Fiorentina di oggi”.

Formazione: “Torna fra i convocati Valenti, rientra Sohm e nei titolari rivedremo Bernabè e Coulibaly. Come detto però il Parma è ormai avvezzo ad ampie e frequenti rotazioni e la forze del gruppo così forgiato da Pecchia è quella di non perdere mai i riferimenti tecnico-tattici. E una vittima di Serie A, il Lecce, nel sul cammino di Coppa il Parma l’ha già fatta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È una partita che Fabio Pecchia vuole onorare al meglio, anche se domenica al Tardini...
L'allenatore della Fiorentina ha cambiato 125 volte la formazione...
L'allenatore del Parma alla vigilia della partita di Coppa Italia: "Noi vogliamo andare oltre i...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma