Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pederzoli: “Noi favoriti? I conti si fanno alla fine”

Il ds del Parma: "Siamo una squadra competitiva, siamo partiti bene: l'obiettivo è quello di vincere più partite possibili"

Questo sembra proprio essere l’anno buono per il ritorno Serie A del Parma. La squadra gialloblù sta viaggiando a un ritmo altissimo ma tutti a Collecchio, a partire da Mauro Pederzoli, sanno che c’è ancora parecchia strada da afre per raggiungere l’obiettivo,

Mauro Pederzoli analizza il momento del Parma

“Siamo una squadra che sta crescendo tanto, il nostro percorso è iniziato lo scorso anno con l’arrivo di Pecchia e l’arrivo di tanti giovani. Quest’anno sono stati fatti pochissimi inserimenti. Una crescita c’è, lo scorso anno siamo arrivati ai Playoff. Siamo una squadra competitiva, siamo partiti bene: l’obiettivo è quello di vincere più partite possibili, poi i conti li faremo alla fine – ha detto direttore sportivo del Parma a TMW -. C’è tanto di Pecchia in questa squadra. Fabio ha sposato in pieno il nostro progetto. Una squadra che deve cercare di ottenere i risultati attraverso il gioco e la valorizzazione die giovani, in questo senso mister Pecchia si è integrato in maniera splendida ed è l’allenatore perfetto per noi. Da lì arriva la scelta di questa continuità. Man? sono contento che stia dimostrando tutto il suo valore. Ci fa piacere se i nostri giocatori sono ambiti sul mercato. Abbiamo obiettivi chiari da raggiungere, Man per noi è una pedina importante”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 maggio 2024.

...
Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma