Palermo e Cremonese inseguono in quota
Parma e Venezia fanno sul serio per ottenere la promozione dalla Serie B alla Serie A. Con tre vittorie nelle ultime quattro partite, le due formazioni stanno facendo prove di fuga sul resto del gruppone, e vengono date come favorite per il passaggio al massimo campionato: i betting analyst di Scommessemania e Newgioco, infatti, concordano nell’assegnare la quota di 1,15 ai ducali e di 1,40 ai lagunari in ottica promozione. A quattro punti di distacco dal secondo posto del Venezia c’è il Palermo, marcato stretto dalla Cremonese: sono loro due, secondo i bookie, le due squadre che si contenderanno il terzo slot per la Serie A, rispettivamente a 1,60 e 2,20.
Poi, via via, il resto del gruppone, in cui spicca il Modena a 3,50, seguito da Como e Catanzaro, entrambe a 5,50. C’è poi la Sampdoria, che innanzitutto deve recuperare terreno in classifica: le ultime due vittorie, in tal senso, sono fondamentali, per un ritorno in A dei blucerchiati che si gioca a 7,50.
Le quote promozione rispecchiano quelle per la vincente del campionato, con il Parma a comandare a 1,85; più staccato il Venezia, che si conferma seconda forza ma a 3,25, con Palermo a 5,50 e Cremonese a 7,50. Si sale poi direttamente a 20 per il Modena, con Catanzaro e Como a 30.