Forza Parma
Sito appartenente al Network

Piazzi esalta i gioielli del Parma

L'ex responsabile del settore giovanile del Parma: "Balogh e Circati possono tranquillamente fare la Serie A, Bonny destinato a diventare un top"

L’ex responsabile del Settore Giovanile del Parma: “Balogh e Circati possono tranquillamente fare la Serie A, Bonny destinato a diventare un top”

L’ex responsabile del Settore Giovanile del Parma, Luca Piazzi, è stato ospite di BarSport, il talk show in onda su 12TvParma. Il dirigente ha parlato di Alessandro Circati e Botond Balogh, giocatori che conosce molto bene avendoli lanciati nella Primavera crociata. “Loro due, con un po’ di continuità in più, possono giocare in Serie A. Credo che già abbiano dimostrato di essere degli ottimi giocatori di Serie B e possono arrivare da giocare in Serie A. Faccio un paragone con Salvini che credo che sia un giocatore di primissima fascia: non li vedo molto lontano da Scalvini. Bonny? La sua è la crescita è sotto gli occhi di tutti: sia fisicamente che tecnicamente. Ma lo vedevi già prima che era un giocatore molto molto importante, però nell’Under 19 pagava questo fatto di avere velocità e tecnica superiore.  Sembrava spesso un giocatore macchinoso, ma adesso lui ha fatto veramente un salto sotto questo aspetto e credo che sia uno dei giocatori destinato a diventare veramente un top“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma