Forza Parma
Sito appartenente al Network

Abodi: “Il Tardini? Dalle parole ai fatti”

Il Ministro allo Sport a margine del Premio Sport Civiltà al Teatro Regio: "Ne abbiamo parlato, c'è disponibilità di migliorare un'infrastruttura già esistente"

Il Ministro allo Sport a margine del Premio Sport Civiltà al Teatro Regio: “Ne abbiamo parlato, c’è disponibilità di migliorare un’infrastruttura già esistente”

Parma è una città operosa, che lascia poco spazio alle parole e ne dà molto ai fatti“. Lo ha detto il Ministro allo Sport, Andrea Abodi, ospite del Premio Sport Civiltà. La cerimonia si è tenuta al Teatro Regio dove, oltre alla parata di stelle (da Belinelli a Michieletto, fino alla Kostner) è arrivato anche il Ministro allo Sport. A ridosso del Palco lo aspettavano il sindaco di Parma, Michele Guerra e il Managing Director Corporate del Parma, Luca Martines.

Al centro della discussione lo Stadio. Il Parma aspetta una risposta dalla Conferenza dei Servizi: si attende per il 20 novembre il parere (probabilmente) positivo. Intanto il dialogo tra le istituzioni va avanti, come spiega Andrea Abodi: “Ne abbiamo parlato, certo. Ma prima preferisco parlare con il sindaco. Posso dire che c’è un rapporto che si sta sviluppando e posso dire con soddisfazione che si sta andando dalle parole ai fatti. Il sindaco e la società possono spiegare meglio di me a che punto siamo, io assisto con piacere allo sviluppo del progetto. C’è una disponibilità reciproca, sia dal Comune che dal Club, di migliorare un’infrastruttura già esistente e renderla fruibile per l’intera comunità“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma