Si giocano i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, un altro ‘dentro o fuori’ per il Parma di Fabio Pecchia ospite al ‘Via del Mare’ in casa di un Lecce che in campionato, dopo un avvio record, sta perdendo qualche punto per strada. Una sfida ‘al passato’ per i crociati, che incontrano l’ex allenatore D’Aversa, protagonista dell’ultima promozione in Serie A dei gialloblù, adesso in Puglia.
Lecce-Parma, le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Touba, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Berisha, Oudin; Strefezza, Piccoli, Sansone. All. D’Aversa.
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Hainaut, Hernani; Begic, Camara, Mihaila; Colak. All. Pecchia.
Lecce-Parma, dove seguire la partita
Il match tra Lecce e Parma, in programma mercoledì 1 novembre alle ore 18 allo Stadio “Via del Mare”, sarà visibile su Italia 1 con la telecronaca affidata a Roberto Ciarapica e Simone Tiribocchi. Infatti è Mediaset ad avere i diritti tv in esclusiva di Coppa Italia (fino al 2027). Inoltre sarà possibile ascoltare in radio gli aggiornamenti della partita gratuitamente su Radio Parma, sia in FM (frequenza 102 Mhz e 104 Mhz) che in streaming. Come di consueto, su ForzaParma troverete tutto a cominciare dal pre-partita, con la diretta testuale ed il post-partita.