Forza Parma
Sito appartenente al Network

A Krause lo Schmidt Business Leadership Award

Il presidente del Parma è tra gli uomini che "ha avuto un impatto significativo sull'economia dell'Iowa, contribuendo a migliorare la vita di chi abita in quello stato"

Il presidente del Parma è tra gli uomini che “ha avuto un impatto significativo sull’economia dell’Iowa, contribuendo a migliorare la vita di chi abita in quello stato”

Kyle Krause, fondatore e CEO di Krause Group, e presidente del Parma, riceverà lunedì l’Oscar C. Schmidt Iowa Business Leadership Award dal Tippie College of Business dell’Università dell’Iowa. Il premio è un riconoscimento ai manager e alle organizzazioni che hanno avuto un impatto significativo sull’economia dell’Iowa e hanno migliorato la vita degli Iowani. Krause è il secondo membro della sua famiglia a ricevere il premio. Suo padre, William Krause della catena di minimarket Kum & Go, è stato premiato nel 2007. Entrambi hanno anche fatto parte del Consiglio dei visitatori di Tippie, ora chiamato Tippie Advisory Board.

Il Gruppo Krause è la società madre a conduzione familiare di una serie diversificata di attività negli Stati Uniti e in Italia. Il presidente del Parma ha investimenti anche in Italia: oltre al Club, possiede Vietti ed Enrico Serafino, due aziende vinicole con sede in Piemonte. Casa di Langa, un resort sostenibile a cinque stelle in Piemonte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma