Forza Parma
Sito appartenente al Network

Sfortuna Sits: rottura del crociato

L’attaccante lettone, al debutto con la maglia della Spal, ha subìto un grave infortunio che gli compromette la stagione

La sfortuna si abbatte su Dario Sits. L’attaccante lettone, di proprietà del Parma, ha, infatti, subìto un grave infortunio nel corso della sua prima partita tra le fila della Spal, squadra in cui si era trasferito in prestito per giocare con maggior continuità: la diagnosi parla di rottura del legamento crociato e stagione praticamente già compromessa.

MESSAGGIO PARMA. Attraverso una nota il club crociato ha voluto testimoniare la sua vicinanza al ragazzo classe 2004. “A seguito del grave infortunio capitato a Dario Sits nella sua nuova avventura professionale con la S.P.A.L., Parma Calcio augura all’attaccante una pronta e completa riabilitazione. Dario stava giocando la prima partita di campionato e, purtroppo, questo infortunio lo ha fermato. Tutta la nostra dirigenza, tutto lo staff tecnico e tutto il Team augurano a Dario di tornare presto in campo per giocare! Forza Dario, siamo con te!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore analizza il campionato cadetto dopo le prime giornate...
L'iniziativa è stata voluta dalla Lega per sensibilizzare le persone in occasione della Giornata internazionale...
L'attaccante di Bari realizza un gol straordinario, bene anche gli ingressi di Bernabé e Benek...
Forza Parma