Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pisa-Parma, la probabile formazione di ForzaParma.it

Qualche dubbio per Pecchia che vuole lanciare Čolak dal 1′, vicino all’intoccabile Benek e a Partipilo

Un po’ lo slancio di un inizio folgorante con due vittorie su due partite e sei punti in tasca, un po’ per un primo posto che mancava da più di duemilacento giorni da difendere, il Parma va a Pisa consapevole che bisogna continuare a schiacciare il piede forte sull’acceleratore per cementare il gruppo più che proteggere il primato. Fabio Pecchia si affiderà a una squadra molto simile a quella che ha scaraventato via la resistenza della Feralpi e l’organizzazione del Cittadella. Man è indisponibile, tocca a uno tra Partipilo e Sohm fare avanti e indietro sulla fascia. Volendo, nella batteria di esterni c’è anche Mihaila in cerca di riscatto perenne.

C’è bisogno però di vedere lo stesso spirito che si è visto nei primi 180′ di campionato. Quello che ha permesso a Benedyczak e Bernabé di archiviare con due gol per tempo le prime pratiche per poi riaccendere la speranza nel popolo crociato attraverso un gioco a tratti brillante. A Pisa l’intenzione è quella di continuare a mantenere il ritmo e prepararsi in attesa del derby di sabato. Rispetto alla partita contro il Cittadella dovrebbe tornare Circati al centro della difesa. Bernabé e Sohm lottano per un posto sulla trequarti, dietro uno tra Bonny e Čolak. Il croato potrebbe giocare dall’inizio in una gara in cui la prestanza fisica e la tecnica devono andare di pari passo per portare a casa il risultato.

La probabile formazione di ForzaParma.it

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Hernani; Partipilo, Bernabé, Benedyczak; Čolak. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carlo Ancelotti terrà poi la sua lectio doctoralis, intitolata Il calcio: una scuola di vita....
L'ex allenatore del Parma votato dai direttori di testate giornalistiche sportive per il buon lavoro...

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma