Derby, trasferta vietata per i tifosi della Reggiana?

Partita a rischio, si valutano gli effetti di ogni decisione

“Ordine pubblico: derby vietato ai tifosi reggiani?“. La domanda la pone La Gazzetta di Parma, dopo che sono stati emessi 5 Daspo per gli ultras granata in seguito alla gara di Coppa Italia contro il Pescara. “Proprio ieri, per gli incidenti del 6 agosto a Fiorenzuola sono stati emessi 16 Daspo e cinque riguardano ultras granata (per 4 di loro il provvedimento ĆØ stato particolarmente duro: 8 anni e 5 mesi)“.

“Proprio il timore di scontri fra le due tifoserie potrebbe indurre il prefetto, Antonio Garufi, a vietare la trasferta ai supporters d’oltre Enza”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Emmegi
3 anni fa

A parte gli insulti per 90 minuti e oltre dentro lo stadio ,e un po di tranquillitĆ  non guasta, non mi divertirebbe fare la conta, il giorno dopo ,dei danni alle cose e alle persone. Per cui spero nel divieto.

Iena
3 anni fa

Unico posto al mondo dove per educarne 5 ne puniscono 20 mila!

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie