Centrocampo, servono forze fresche: si guarda Majer

Bisoli del Brescia è un altro profilo interessante che i dirigenti crociati stanno seguendo con attenzione

Zan Majer, 30 anni, è un obiettivo del Parma. Lo sloveno quest’anno alla Reggina potrebbe rinforzare la mediana di Pecchia e dare spessore al centrocampo. Tra le alternative, secondo La Gazzetta di Parma in edicola, potrebbe esserci anche Valoti ma il centrocampista del Monza è più vicino al Bari. Bisoli del Brescia è un altro profilo interessante che i dirigenti crociati stanno seguendo con attenzione.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Crociato 1968
3 anni fa

sia Majer che Bisoli sono ok per me
Majer in particolare mi sembra proprio un giocatore di categoria, 31 anni, personalità picchia qnd serve e qualche goal lo fa
Speriamo……

Io l’abbonamento sono 34 anni che lo faccio e l’ho rinnovato prima dell’inizio dei play off………

parma71
3 anni fa

ma non avete ancora capito che tutte queste voci le mettono in giro i “giornalisti” perche’ devono pur scrivere qualcosa o no?
e voi sempre a commentare, e soprattutto sempre a criticare
ma almeno avete fatto l’abbonamento ??? io scommetto che molti di voi non vengono neanche allo stadio, i classici tifosi da salotto

Nicola
3 anni fa
Reply to  parma71

Bravissimo Parma71!!!!!
Finalmente qualcuno che fa un commento sensato….
Ti garantisco che il 70% di nomi che escono al Parma calcio non interessano a cominciare da Valoti…..

Giancarlo
3 anni fa

BISOLI e’ un fuoriclasse per cui servono tanti milioni di Euro

Commento da Facebook
3 anni fa

Bisoli mi piacerebbe

Commento da Facebook
3 anni fa

Stanno valutando ancora Matri…

Daniele
3 anni fa

Come mai tutti i giocatori che sono contattati scelgono altre squadre e non il Parma??

Desa
3 anni fa
Reply to  Daniele

Mistero del mercato!

Commento da Facebook
3 anni fa

Se deve valutare gente come bisoli, valoti Palumbo ha sbagliato mestiere, che vada a fare il compra oro daila’ balordo.

Tommy
3 anni fa

Cosa stiamo a guardare?? Compriamolo subito!!! Anche questo insieme a Beriatto, Partipulo, Palumbo li avevo pubblicati in una mia formazione di recente che tutti quanti in questo sito avevano sentenziato con me fa “retrocessione”. Chiedete allora a questi “intenditori d calcio” di questa chat che scambiano la F. i. G. A. per un paio di mutande ….

Desa
3 anni fa
Reply to  Tommy

Ma quando hai fatto la formazione, sul conto corrente io saldo quant’era!?…

Commento da Facebook
3 anni fa

Bisoli tutta la vita.

Amilcare
3 anni fa

Kone tutta la vita. Altra età, altre capacità, si può prendere in prestito con diritto/ obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Articoli correlati

Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Il Ceo del Parma in conferenza stampa: "Non ci sono le condizioni per rivalutare la...
Il CEO crociato fissa una scadenza per fare chiarezza sul futuro dello spagnolo: "Nella quotidianità...

Altre notizie