Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Charpentier: “Il generale non è morto”

L’attaccante del Parma via social: “Vorrei smentire alcuni media che giustificano la mia assenza dalla Nazionale per infortunio: è falso. L’ultimo stop risale al 2022”

Gabriel Charpentier alza la voce e smentisce le voci che lo vorrebbero infortunato, messe in giro da qualche media che ha mal interpretato la vicenda. Con una InstaStory, il franco-congolese ha voluto fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche: “Vorrei smentire alcuni media che giustificano la mia assenza dalla nazionale per via di un infortunio. Questo è falso!! Sono in perfetta salute. Il mio ultimo infortunio risale al 2022 e le ragioni della mia assenza sono legate a problemi organizzativi con la selezione. La mia ultima partita in nazionale risale al 27 marzo, quando abbiamo vinto contro il Sudan del Sud e ho segnato il gol della vittoria durante i tempi supplementari“.

“Il 4 settembre il popolo, i giocatori e le istituzioni calcistiche dovranno essere uniti per ottenere insieme la qualificazione, vincendo in Gambia e qualificandosi per la prossima Coppa d’Africa in Costa d’Avorio. Per quanto riguarda il mio club, tengo anche a precisare che, dal mio ritorno dalla nazionale, non sono stato in grado di contribuire quanto avrei voluto ad aiutare i miei compagni di squadra. E una decisione puramente tecnica che rispetto pienamente. Il club e la squadra sono sempre al di sopra di un singolo giocatore. Come competitore, mantengo questa forza mentale e il mio obiettivo è tornare e dimostrare che il generale non è morto”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con un video su Instagram, invita i tifosi granata al suo locale...
Il terzino sinistro del Parma: "Il nostro direttore lo sapeva già"...
L'ultimo allenatore a portare il Parma in serie A nel 2018. "Mi sono tornati in...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma