Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Charpentier: “Il generale non è morto”

L’attaccante del Parma via social: “Vorrei smentire alcuni media che giustificano la mia assenza dalla Nazionale per infortunio: è falso. L’ultimo stop risale al 2022”

Gabriel Charpentier alza la voce e smentisce le voci che lo vorrebbero infortunato, messe in giro da qualche media che ha mal interpretato la vicenda. Con una InstaStory, il franco-congolese ha voluto fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche: “Vorrei smentire alcuni media che giustificano la mia assenza dalla nazionale per via di un infortunio. Questo è falso!! Sono in perfetta salute. Il mio ultimo infortunio risale al 2022 e le ragioni della mia assenza sono legate a problemi organizzativi con la selezione. La mia ultima partita in nazionale risale al 27 marzo, quando abbiamo vinto contro il Sudan del Sud e ho segnato il gol della vittoria durante i tempi supplementari“.

“Il 4 settembre il popolo, i giocatori e le istituzioni calcistiche dovranno essere uniti per ottenere insieme la qualificazione, vincendo in Gambia e qualificandosi per la prossima Coppa d’Africa in Costa d’Avorio. Per quanto riguarda il mio club, tengo anche a precisare che, dal mio ritorno dalla nazionale, non sono stato in grado di contribuire quanto avrei voluto ad aiutare i miei compagni di squadra. E una decisione puramente tecnica che rispetto pienamente. Il club e la squadra sono sempre al di sopra di un singolo giocatore. Come competitore, mantengo questa forza mentale e il mio obiettivo è tornare e dimostrare che il generale non è morto”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino sinistro del Parma: "Il nostro direttore lo sapeva già"...
L'ultimo allenatore a portare il Parma in serie A nel 2018. "Mi sono tornati in...
L'attaccante rumeno posta una story su Instagram con il connazionale per brindare al ritorno dei...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma