Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma-Cagliari, la probabile formazione di ForzaParma

Buffon non ce la fa, dubbio in difesa: Circati insidia Cobbaut. Vazquez guida davanti

Due partite in una: la prima la giocano sugli spalti i tifosi, la seconda i giocatori in campo. Fabio Pecchia vuole un Parma aggressivo, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Senza Buffon, fermo per un problema al polpaccio e senza Ansaldi, l’ex allenatore della Cremonese ritrova Camara. L’ivoriano probabilmente partirà dalla panchina.

Davanti a Chichizola, solito schieramento a quattro con Delprato e Coulibaly esterni e Circati che insidia Cobbaut per un posto in difesa accanto a Osorio. A centrocampo il duo Bernabé-Estevez con il solito compito di coprire le spalle alle sortite offensive di Sohm, che martedì sera ha fatto saltare il banco all’Unipol Domus. Lo svizzero dovrà prendere alle spalle la difesa di Ranieri che, con due risultati su tre a disposizione, può permettersi di gestire.

Il Parma deve vincere, a Pecchia serve il gol e lo chiede a Franco Vazquez, stretto tra Zanimacchia (insidiato da Man) e Benedyczak.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Bernabé, Estevez, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak. All: Pecchia

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Che voto date ai crociati scesi in campo contro la Sampdoria?...
Bene Circati, distratto Coulibaly. Man e Mihaila impacciati...
Il centravanti croato è il prescelto dai lettori di ForzaParma per completare il reparto offensivo...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma