
Il difensore belga: “E’ un lavoro di tutti, anche nell’allenamento vogliamo vincere, qualsiasi sia la partita che stiamo facendo. Ora ci sono punti importanti”
Le dichiarazioni del difensore crociato Elias Cobbaut, rilasciate al termine della partita Spal-Parma, valida per la trentasettesima giornata del campionato Serie BKT.
SIAMO DISPIACIUTI PER LA SPAL, NOI BELLA PARTITA DIFENSIVA
“Mi dispiace per la Spal, loro dovevano salvarsi e non è mai facile. Noi abbiamo fatto una bella partita difensiva, come squadra. E’ un lavoro di tutti, anche nell’allenamento vogliamo vincere, qualsiasi sia la partita che stiamo facendo. Ora ci sono punti importanti. Sono sette partite che non perdiamo, è vero, è un lavoro che stiamo facendo da un anno, non da due mesi. Ora la partita più importante sarà l’ultima, il Venezia è una squadra solida e noi vogliamo perseguire la nostra strada. Ci sono tre squadre che vogliono arrivare al quarto posto, il nostro obiettivo è di lavorare. Dobbiamo guardare al Sudtirol, che è davanti, noi dobbiamo vincere con il Venezia e poi inizierà un altro campionato, dove dovremo vincerle tutte”.
