
“Questo certifica lo stato di salute internazionale del club sotto tutti i suoi principali aspetti”, ha detto il managing director corporate Martines
La Commissione di Primo Grado delle Licenze UEFA, presieduta dal Presidente Dott. Gerardo Longobardi, dopo l’esame della documentazione prodotta, ha deliberato il rilascio della Licenza UEFA per la stagione 2023-24 sia per il team maschile e per il team femminile del Parma. Per entrambe le realtà sono stati soddisfatti tutti i criteri previsti (sportivi, responsabilità sociale, organizzativi, legali ed economico-finanziari), questo a testimonianza di un lavoro che rappresenta la certificazione di uno standard qualitativo assoluto per il club.
Martines: “Licenza UEFA motivo di grande soddisfazione”
“Il Parma Calcio è fra le 18 società professionistiche italiane ad aver ottenuto la Licenza UEFA ed è l’unica nel campionato di Serie B – ha detto il managing director corporate, Luca Martines -. Per noi questo è motivo di grande soddisfazione e un importante stimolo a cercare un costante miglioramento. La Licenza UEFA certifica lo stato di salute internazionale del club sotto tutti i suoi principali aspetti. Grazie al supporto e al sostegno della nostra proprietà, l’obiettivo è raggiungere traguardi sempre più prestigiosi e importanti”.
