Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La svolta arriva ancora dalla panchina

Come in occasione del precedente successo casalingo sul Palermo, è di nuovo un subentrante a far gioire Pecchia. Man al terzo gol da part time

Coulibaly e ora Man. Per la seconda volta consecutiva il Parma vince tra le mura amiche grazie al gol decisivo di un subentrante dalla panchina, fondamentale per intascare i tre punti e lasciare a mani vuote Palermo e Cagliari. Per Man si tratta della terza rete sulle cinque totali realizzate in campionato da impiego part time, a testimonianza che l’esterno rumeno, quando è in giornata (non a Cittadella tanto per fare un esempio concreto e recente), può risultare un’arma letale anche a gara in corso. Finora mister Pecchia è quinto a quota otto centri nella speciale classifica dei cambi più redditizi, alle spalle di Grosso (primo a 17), Longo, D’Angelo e Mignani ma c’è da dire che, a differenza dei colleghi, quasi mai, complici i molteplici infortuni, ha avuto l’intera rosa a disposizione in modo da poter ruotare efficacemente anche chi chiamato in causa nella ripresa.

QUANTE FRECCE. Camara, Man, Mihaila senza dimenticare i vari Inglese, Charpentier, Bonny, tutti potenzialmente in grado di lasciare il segno nel giro di pochi minuti: ora il Parma sa che può contare su tante frecce nel proprio arco in un finale di stagione in cui ogni singolo elemento potrebbe ritagliarsi il suo momento di gloria.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti