Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La svolta arriva ancora dalla panchina

Come in occasione del precedente successo casalingo sul Palermo, è di nuovo un subentrante a far gioire Pecchia. Man al terzo gol da part time

Coulibaly e ora Man. Per la seconda volta consecutiva il Parma vince tra le mura amiche grazie al gol decisivo di un subentrante dalla panchina, fondamentale per intascare i tre punti e lasciare a mani vuote Palermo e Cagliari. Per Man si tratta della terza rete sulle cinque totali realizzate in campionato da impiego part time, a testimonianza che l’esterno rumeno, quando è in giornata (non a Cittadella tanto per fare un esempio concreto e recente), può risultare un’arma letale anche a gara in corso. Finora mister Pecchia è quinto a quota otto centri nella speciale classifica dei cambi più redditizi, alle spalle di Grosso (primo a 17), Longo, D’Angelo e Mignani ma c’è da dire che, a differenza dei colleghi, quasi mai, complici i molteplici infortuni, ha avuto l’intera rosa a disposizione in modo da poter ruotare efficacemente anche chi chiamato in causa nella ripresa.

QUANTE FRECCE. Camara, Man, Mihaila senza dimenticare i vari Inglese, Charpentier, Bonny, tutti potenzialmente in grado di lasciare il segno nel giro di pochi minuti: ora il Parma sa che può contare su tante frecce nel proprio arco in un finale di stagione in cui ogni singolo elemento potrebbe ritagliarsi il suo momento di gloria.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma