Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Man: “Un gol importante”

Il romeno a fine partita: “Il mister mi ha detto di entrare e di difendere, però ho fatto gol e ho aiutato più in attacco che in difesa”

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Dennis Man, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT.

UN GOL CHE HA AIUTATO LA SQUADRA
E’ un gol importante, ho fatti altri gol più belli di questo. Ma anche questo è bello, sono entrato e sono riuscito ad aiutare la squadra. Questa stagione è dura, non sono ancora riuscito ad avere la continuità. Mi alleno comunque tutti i giorni, quando mister mi fa giocare, voglio entrare per aiutare la squadra. Il gol? Il mister mi ha detto di entrare e di difendere, però ho fatto gol e ho aiutato più in attacco che in difesa. Oggi è andata bene“.

UNA GRANDE PARTITA
Sono contento, perché abbiamo fatto una grande partita. E ci siamo stati dentro fino alla fine. E sono contento anche per me perché ho aiutato la squadra a vincere. Il rigore? Prima ho detto a Vale che calcio io, poi lui mi ha detto che voleva fare gol. Mi dispiace che non ha fatto gol, questo è il calcio. Andiamo avanti tutti insieme. Dopo Cittadella ho parlato col mister, so di non aver fatto una partita non buona. Ma ho detto basta, solo allenamenti. E a Modena sono entrato bene, oggi ho fatto lo stesso per aiutare i compagni“.

TUTTI UNITI, ANCHE CHI NON GIOCA
Abbiamo trovato la continuità come squadra, siamo uniti, siamo un gruppo. Si vede in campo tutto questo. Siamo tutti dentro, anche chi non gioca. Credo che questa è la nostra forza. Vogliamo andare su questa strada, adesso c’è il Benevento. Dovremo giocare per vincere la partita e siamo il Parma: per questo dobbiamo sempre provare a vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma