Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Frosinone-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia deve fare a meno di Benedyczak e Mihaila, recupera Delprato e lo lancia nella partita contro il Frosinone. Dubbio centravanti: Charpentier o Inglese

A Frosinone il Parma si gioca forse l’ultima chance di raddrizzare una stagione che, per molti tratti, somiglia tanto a quella dello scorso anno. Fabio Pecchia sa che è una di quelle occasioni da non farsi scappare, di fronte c’è la squadra che sta dominando il campionato senza se e senza ma e la missione per certi versi, visto il Parma delle ultime uscite, è di quelle impossibili. Ma i 121 tifosi attesi allo Stirpe cullano ancora un’impennata d’orgoglio da parte di Buffon e soci che hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. 

Per provare a centrare l’impresa, Pecchia ritrova Delprato e chiede a Zanimacchia di trascinare un attacco sterile. Il dubbio riguarda il centravanti: senza Benedyczak, alle prese con sintomi influenzali, toccherà a uno tra Charpentier e Inglese fare male alla difesa di Grosso che in casa ha subito solo tre gol.

La probabile formazione di ForzaParma.it

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Estevez, Bernabé; Man, Vazquez, Zanimacchia; Inglese. All: Pecchia.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche