Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bernabé: “Punto importantissimo”

Il centrocampista spagnolo, autore del gol del pari: “Ho visto lo spazio e ho tirato. Chichizola mi ha spiegato che per un portiere è complicato andare a parare a terra”

Le dichiarazioni del centrocampista crociato Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Ternana-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.

UN PAREGGIO IMPORTANTE
“Sono contento e allo stesso tempo triste per il risultato. E’ vero che un punto in questa parte della stagione è importantissimo, perché tutte le squadre si giocano qualcosa. Oggi era una partita dura contro una squadra che lotta per i playoff, però sono contento dopo tante partite che abbiamo cominciato in svantaggio, siamo riusciti a pareggiare. E nel secondo tempo potevamo segnare sia loro che noi, quindi il pareggio è giusto. Da oggi dobbiamo lavorare per la prossima partita”.

IL MIO GOL ALLA TERNANA
Ho fiducia nel lavoro e nel lavoro dei miei compagni, anche l’anno scorso ho fatto dei gol così. Ho visto lo spazio, poi Chichizola prima della partita mi ha detto che per un portiere è difficile andare a parare così a terra. Si tratta di provare e per fortuna in questo caso è andata bene“.

IL MIO RUOLO IN CAMPO
Per la posizione ideale è quando sei dentro al campo e stai bene, oltre ad aver fiducia. Mi piace giocare a centrocampo, ma anche se gioco esterno sono abituato perché l’ho fatto in passato. O anche il play davanti alla difesa. Sono ruoli che mi sono abituato a fare con il tempo, per me è importante trovare delle soluzioni con i miei compagni per risolvere al meglio la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma