Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bernabé: “Punto importantissimo”

Il centrocampista spagnolo, autore del gol del pari: “Ho visto lo spazio e ho tirato. Chichizola mi ha spiegato che per un portiere è complicato andare a parare a terra”

Le dichiarazioni del centrocampista crociato Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Ternana-Parma, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Serie BKT.

UN PAREGGIO IMPORTANTE
“Sono contento e allo stesso tempo triste per il risultato. E’ vero che un punto in questa parte della stagione è importantissimo, perché tutte le squadre si giocano qualcosa. Oggi era una partita dura contro una squadra che lotta per i playoff, però sono contento dopo tante partite che abbiamo cominciato in svantaggio, siamo riusciti a pareggiare. E nel secondo tempo potevamo segnare sia loro che noi, quindi il pareggio è giusto. Da oggi dobbiamo lavorare per la prossima partita”.

IL MIO GOL ALLA TERNANA
Ho fiducia nel lavoro e nel lavoro dei miei compagni, anche l’anno scorso ho fatto dei gol così. Ho visto lo spazio, poi Chichizola prima della partita mi ha detto che per un portiere è difficile andare a parare così a terra. Si tratta di provare e per fortuna in questo caso è andata bene“.

IL MIO RUOLO IN CAMPO
Per la posizione ideale è quando sei dentro al campo e stai bene, oltre ad aver fiducia. Mi piace giocare a centrocampo, ma anche se gioco esterno sono abituato perché l’ho fatto in passato. O anche il play davanti alla difesa. Sono ruoli che mi sono abituato a fare con il tempo, per me è importante trovare delle soluzioni con i miei compagni per risolvere al meglio la partita“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma