Il doppio ex ha analizzato la sfida in programma al Tardini, domenica pomeriggio
L’ex tecnico di Parma e Genoa, Cesare Prandelli, ha parlato in vista del gara del Tardini in programma domenica: “Sono squadre che meriterebbero di stare entrambe in Serie A. Spero la possano ritrovare celermente“.
Tutte le sue dichiarazioni sono nell’articolo di CalcioGenoa.it.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Persona per bene
Solite dichiarazioni fatte per compiacere ….ha detto la stessa cosa a Cagliari , a Lecce,Bari,Perugia,Terni,Reggio Calabria, Bolzano,Cittadella,Cosenza,Modena e Venezia …….
Domenica dopo la partita che perderemo con il Genoa con la solita prestazione da vomito come sempre della squadra dell’americano, ( non lo chiamo PARMA , mi vergogno) ci saranno scontri come mai si sono visti a Parma contro i giocatori e contro Krause che ha ucciso la nostra squadra del cuore ❤️
Speriamo non ci scappi il
MORTO➕
E va ancora bene
IN serie a ci va chi merita .. non chi paga soldi o chi ha titoli!
Il problema che non andremo in serie A neanche quest’anno
In serie A quest’ anno.?
Caro andremo in C altro che A
Se lo scrive lui mi rasserena,da ciò che vedo siamo da B.😃💛💙
Si e no
Brandelli❤️ Giovanni Cola
Ancora Brandelli!?!
Il Parma per la rosa che ha e per il gioco che mette in mostra merita a malapena la posizione che ha😥😥😥😥
Non essere ottimista.
Da come gioca merita la C