Panico: “Buone indicazioni dalla gara con l’Inter”

Il tecnico del Parma Femminile: “È mancato il secondo gol. Dobbiamo lavora come stiamo facendo in questo periodo”

Se il Parma maschile affronterà domani l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia la squadra femminile ha incrociato le nerazzurre nella versione in rosa della medesima competizione. Per le giocatrici di Domenico Panico è arrivato un pareggio per 1-1 che significa eliminazione, ma il tecnico si è detto comunque soddisfatto per quanto fatto vedere dalle sue ragazze.

Inter-Parma Femminile, parla Domenico Panico

“Abbiamo fatto una grande partita – ha dichiarato Panico -. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra fortissima e forse meritavamo anche qualcosa in più. Potevamo passare in vantaggio noi con Martinovic abbiamo avuto una grande occasione ma il portiere ha fatto una grande parata. Comunque sono molto soddisfatto della prestazione. Ho contato almeno dieci occasioni, ma se non abbiamo segnato significa che dobbiamo lavorare meglio per fare gol. Contro la Fiorentina non avevamo mai tirato in porta, oggi, invece, abbiamo fatto una bella partita ed è un segnale positivo“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Realista
3 anni fa

“ Panico” è quello che hanno i giocatori del Parma quando vanno in campo. Anzi forse no, se avessero timore reagirebbero in qualche modo invece non reagiscono perché sono dei morti che camminano …. Perché tanto stando qui prendono i soldi e tutti li applaudono senza che facciano nulla

tosorela
3 anni fa

siete dei buffoni analfabeti e chi cerca di vender eil calcio femminile è un pagliaccio dopo il usa e brasile sarà il nostro turno di coppa ….

Articoli correlati

Le parole dell’allenatore Stefano Sottili in vista del match di Serie A Women, Sassuolo-Parma...
Il tecnico gialloblù elogia la prestazione della squadra nonostante la sconfitta e manifesta perplessità su...
Le crociate passano in vantaggio con una splendida rete di Distefano, ma subiscono il pareggio...

Altre notizie