Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Aurelio: “Abbiamo la determinazione di cambiare il percorso”

Il ds del Parma femminile stila un bilancio dei primi mesi in serie A. “Forse abbiamo sbagliato qualche scelta ma vogliamo raggiungere la salvezza”

Il direttore sportivo del Parma femminile, Domenico Aurelio, parla alla Gazzetta di Parma stilando un bilancio dei primi mesi in serie A in cui la squadra crociata occupa l’ultimo posto in classifica a quota 6. “Sicuramente gli infortuni, arrivati contemporaneamente negli stessi reparti, hanno avuto il loro peso. Forse potevamo gestire meglio qualche ritorno in campo. Forse abbiamo sbagliato qualche scelta. Ma ora guardiamo al futuro con la determinazione di cambiare il percorso“.

KRAUSE.Ho un rapporto quotidiano con il presidente: segue con affetto la squadra femminile e tutto ciò che ruota intorno a noi. Allo stesso tempo, però, non nasconde la volontà di raggiungere l’obiettivo: la salvezza. E noi non vogliamo deluderlo“.

PANICO.Sta dando concretezza, organizzazione e un’importante ventata di positività: ogni suo intervento è adrenalina pura per le ragazze. Spero che il lavoro ci dia ragione“.

MERCATO.Sto lavorando per aggiungere 3 o 4 elementi alla squadra attuale. Data la situazione in infermeria dovrò concentrarmi soprattutto su attacco e centrocampo“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile