Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sorrentino: “Il Parma non è continuo”

L’ex portiere di Chievo e Palermo, ora presidente del Chieri, sul campionato di serie B. “Reggina candidata numero uno ad andare su”

L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, ora presidente del Chieri, Stefano Sorrentino, parla a Tuttomercatoweb.com del campionato di serie B in cui non mancano le sorprese. “Il Cagliari sta faticando, il Parma non è continuo, il SudTirol è nei playoff. Non mi meraviglia il Frosinone, che ha un ottimo allenatore. La Reggina è la candidata numero uno ad andare su, ha giocatori forti, un bravo allenatore e l’entusiasmo della gente“.

PALERMO.Il Palermo è la mia squadra del cuore. Vederlo nella metà bassa della B mi fa male. Ma ha un ottimo allenatore, che deve essere lasciato tranquillo. Corini ha tutto per portare il Palermo in alto. La gente dargli deve dare fiducia, conosce piazza e situazione. È la persona giusta per il Palermo. È l’anno zero, come per me per il Chieri. Oggi il Palermo sta costruendo. Quando perse contro il Torino dissi in tv che era più forte l’anno scorso in C, non mi sono sbagliato. Ma la vittoria contro il Benevento è un bel salto in avanti. È un momento di ripartenza. Il mister sa come si porta la barca lontano dalle zone pericolose“.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News