Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifica in casa: Parma secondo

I crociati tra le mura amiche hanno raccolto sedici punti sui 21 disponibili e si trovano alle spalle del Frosinone autore finora di un percorso netto

Cinque vittorie, di cui le ultime quattro consecutive, un pareggio e una sola sconfitta. Questo il cammino al Tardini del Parma, che al momento occupa la piazza d’onore nella speciale classifica in casa della serie B dietro al Frosinone, autore finora di un percorso netto con sei successi in altrettante partite e uno score di dieci gol segnati e zero subìti. Alle spalle dei crociati c’è subito la Reggina (15), che ha giocato una gara in meno tra le mura amiche, e poi più a distanza il duo BresciaTernana, appaiato a quota 12.

DEFICIT. Decisamente più deficitario il bilancio del Parma in trasferta, dove ha raccolto appena sei punti in sei giornate e nella graduatoria è al dodicesimo posto fuori dalla zona play-off.

CLASSIFICA IN CASA: Frosinone 18; Parma* 16; Reggina 15; Brescia, Ternana* 12; Palermo*, Como*, Cagliari* 11; Modena*, Spal* 10; Cosenza, Sudtirol, Cittadella 9; Pisa, Genoa, Ascoli* 8; Bari 7; Benevento* 6; Perugia 4; Venezia* 1.

*una gara in più

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia non ha mai centrato una striscia di vittorie consecutive così lunga...
L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma