Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma Femminile – Panico si presenta: “Salvezza alla portata”

Foto: Parmacalcio1913.com

Il neo tecnico: “Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo per affrontare al meglio le partite, ma le prime sensazioni sono molto positive”

Dopo l’infelice parentesi legata a Fabio Ulderici, il Parma Femminile ha scelto Domenico Panico per cercare di conquistare una permanenza in Serie A che in questo momento sembra difficile. Classe 1979, il tecnico ha firmato la salvezza del Pomigliano nella scorsa stagione (nello scontro diretto contro il Napoli) e forse anche per questo suo spirito battagliero si è guadagnato un’occasione in gialloblù.

Panico crede nella salvezza del Parma Femminile

Credo ci siano poche analogie con l’impresa compiuta al Pomigliano. Sono convinto che, in questo caso, si possa raggiungere la salvezza senza problemi. In ogni reparto abbiamo atlete giovani ed esperte e i punti arriveranno – ha detto Panico nel giorno della sua presentazione -. Siamo il Parma, una realtà che ha scritto pagine memorabili della storia del calcio italiano e dobbiamo esserne consapevoli. Dal punto di vista personale questa è un’opportunità che voglio sfruttare al massimo. Ho fatto tanta gavetta per arrivare qui. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo per affrontare al meglio le partite, ma le prime sensazioni sono molto positive“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News