Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Martines suona la carica : “Serie A per i ragazzi e Scudetto per le ragazze”

Luca Martines, foto parmacalcio1913.com

Il dirigente crociato sulle proprietà straniere: “Le potenzialità del calcio italiano restano sempre un elemento di grande attenzione”

Il campionato di calcio italiano rimane molto attrattivo per le proprietà straniere, in particolare americane. E’ un dato di fatto che moltissimi club professionistici italiani siano in mano a proprietà a stelle e strisce. Il motivo principale nasce dal fatto che il campionato italiano è stato per decadi ‘il campionato’ di calcio di riferimento, dove hanno militato i più grandi calciatori. Sicuramente negli ultimi anni altri campionati di altri paesi sono riusciti ad avere degli ottimi risultati, anche di comunicazione, e per questo hanno una visibilità importante a livello mondiale, ma le potenzialità della storia e dell’heritage del campionato italiano restano sempre un elemento di grande attrazione per eventuali investitori stranieri“, ha spiegato Martines.

Il Parma calcio crede tantissimo anche nel calcio femminile. “Abbiamo posto infatti un grandissimo accento, al fine di garantire una piena integrazione delle attività della squadra femminile all’interno del club, sembra una cosa scontata ma non lo è in club che ha vissuto per decenni di prima squadra maschile. Inoltre abbiamo cercato di garantire una partecipazione, quanto più larga possibile, abbiamo lavorato per garantire appuntamenti di rilievo, all’interno del Tardini, estendendo anche la validità degli abbonamenti sottoscritti per la squadra maschile anche per il femminile. Questo ci ha portato ottimi risultati. Siamo molto soddisfatti della partecipazione ad ogni gara, ma è solo l’inizio, la strada è ancora lunga. Obbiettivo quindi risalire con la squadra maschile in Serie A e vincere lo scudetto con la squadra femminile? Assolutamente si“, ha concluso il managing Director Corporate del club gialloblu.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News