Consegnata al Presidente una scultura in legno intagliato con la riproduzione del logo Parma Calcio e la sigla KK
Parma Partecipazioni Calcistiche ha reso omaggio alla Prima Squadra del Parma Femminile con una bella serata, svoltasi ieri sera, mercoledƬ 14 settembre 2022 allāHotel Parma & Congressi, con le Crociate āĀ fresche reduci dalla vittoria sul Sassuolo nella prima storica partita di Serie A Femminile giocata allo Stadio Ennio TardiniĀ ā presenti al gran completo assieme a dirigenza e staff, ma non solo: PPC, infatti, nellāoccasione, ha anche consegnato la simbolica tessera (riprodotta su una targa) di socio onorario al presidente del Parma Calcio Kyle Krause, che ha partecipato alĀ dinner, assieme ai massimi dirigenti del club (il neo Managing Director Sport Julien Fournier, presentato in mattinata, il Managing Director Corporate Luca Martines, il CFO Valerio Casagrande e Itay Levinsky, chief of staff gruppo Krause).
Mentre sul maxi schermo della sala scorrevanoĀ le foto e gli highlights dellāimportante successo di lunedƬ sera, valso i primi 3 punti in classifica,Ā lā intramontabile innoĀ āForza ParmaāĀ dei Cadetti di Gigi Stok dava formale inizio alla parte istituzionale con il saluto dellāAssessore allo Sport del Comune di Parma Marco Bosi:Ā āIo sono molto contento che il Parma Femminile giochi allo Stadio Tardini, perchĆ© sono convinto che cosƬ possano nascere nuovi giocatori, sia maschi che femmine, perchĆ© il nostro obiettivo ĆØ che bambini e ragazzi crescano attraverso lo sport divertendosi e abbiano la libertĆ mentale di scegliere lo sport che preferiscono, uscendo dai castelli precostituiti dei pregiudizi che spesso noi grandi abbiamo e glieli inculchiamo: un bambino non nasce con pregiudizi, e voi siete un esempio per loro e vi faccio i miei complimentiā.
Prima della sfilata delle 29 atlete, introdotte dal responsabile della comunicazione del Parma Femminile Gabriele Majo nelle vesti di presentatore e chiamate in ordine alfabetico per ruolo, microfono al direttore sportivo Domenico Aurelio che ha costruito in appena 25 giorni il gruppo, nuovoĀ di zecca, affidato a Mister Fabio Ulderici.Ā āSono molto felice di essere qui ā ha affermato il dirigente ā dopo la vittoria molto importante di lunedƬ, che sono contento sia avvenuta davanti a tanti spettatori e spero che ce ne siano ancora di più nelle prossime. Forza Parma!ā.
āEā bellissimo essere con voi: il Parma ĆØ una grande famiglia e queste serate lo dimostrano;Ā ā ha sostenuto, con convinzione, il Mister āĀ da allenatore della femminile ci tengo a ringraziare il Presidente che ogni giorno ci fa sentire la sua vicinanza, per noi molto molto importante, e il direttore che veramente in poco tempo ha costruito questa squadra; grazie anche a tutte le giocatrici e a tutto lo staff che ogni giorno lavorano veramente forte per cercare di onorare Maglia e SocietĆ . Giocare al Tardini ĆØ una grandissima emozione. Le stagioni sono fatte di momenti, questo ĆØ stato bellissimo e non lo dimenticheremo mai. Ora dobbiamo trovare energie positive per continuare a crescere giĆ dalla partita di domenica: andiamo lĆ per cercare di vincere e fare il massimoā.Ā
Dopo aver conosciuto tutte le giocatrici del Parma Femminile, la Marcia Trionfale dellāAIDA ha introdotto il momento clou della serata, ossia la consegna, da parte dellāAmministratore Delegato di Parma Partecipazioni Calcistiche Paolo Benecchi, al Presidente del Parma Calcio Kyle Krause, della riproduzione su targa della tessera di socio onorario di PPC, che ha ringraziato con queste parole:Ā āSiamo molto grati per il supporto che tutti voi di PPC ci state dando: una parte importante del successo del Parma Calcio viene proprio da voi e dal sostegno che ci date, come tifosi e come imprenditori. Ho, poi,Ā un messaggio forse un poā diretto per tutte voi del Parma Femminile: io credo veramente che uomini e donne siano uguali, e quindi ĆØ importante per voi e per noi trovare chi ci aiuti a portare avanti questo messaggio di uguaglianza.Ā La sfida ĆØ per voi, ĆØ quella di aiutarci a portare avanti questo messaggio di uguaglianza nellāambito sportivo, ma anche nella vita di tutti i giorniā.
Uno dei soci della prima ora di Parma Partecipazioni Calcistiche, Rino Busani, ha infine consegnato al Presidente Krause una scultura in legno intagliato con la riproduzione del logo Parma Calcio e la sigla KK.



E che lcheda ed cu…!!!!
Ma te non stai bene
Ma… una foto della scultura in legno? š¤
Hanno sbagliato scultura…Krause si merita un TAPIRO di dimensioni spaziali
Che mi sono perso? Sta distruggendo questa squadra e lo fanno socio onorario?
Pare che, sempre intagliato nel legno, dopo KK ci fosse scritto anche SCANTĆT
Io gli avrei fatto uno statua di Pederzoli…
L’ĆØ gnu sensa zachĆØt marò stavolta?!