Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Mignani: “Parma squadra organizzata con spiccate individualità”

L’allenatore del Bari pronto per la trasferta del Tardini. “Le gare di Coppa Italia ci hanno dato entusiamo, Cheddira ha un atteggiamento positivo”

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, interviene in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Tardini in casa del Parma. “Affrontiamo una squadra molto organizzata, con spiccate individualità in tutti i reparti e un allenatore che ha già vinto il campionato nonostante la sua squadra non fosse tra le favorite. Nelle gare precampionato ha affrontato squadre di categoria superiore, facendo sempre risultato. Noi abbiamo un mese di lavoro fisico e tattico nelle gambe, le prestazioni di Coppa Italia ci hanno dato entusiasmo e confermato che il lavoro che stiamo facendo produce i suoi frutti. Ora la pretendo anche a Parma“. 

CHEDDIRA. “E’ un ragazzo speciale, umile, con tanta voglia di migliorarsi. Ha un atteggiamento positivo, contro Padova e Verona ha avuto spazi e lui ha più possibilità per fare male”.

PASSAGGIO AL 4-3-2-1. “Non trovo molte differenze rispetto al solito, i tre attaccanti sono sempre dinamici e variano le loro posizioni nell’arco della gara. Loro devono farsi trovare dove gli avversari concedono spazi”.

LEGGI DI PIU’ SU LABARICALCIO.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario