Krause: “La stagione? Siamo concentrati sui prossimi vent’anni”

Il presidente americano rilancia e precisa: “La nostra è una visione a lungo termine. Vorrei che i miei figli avessero in mano il Parma quando io non sarò più al vertice”

“Direi che non ci concentriamo troppo sulla prossima stagione, ma sulla prospettiva dei 20 anni per questo club”. Il presidente del Parma Kyle Krause ha parlato a del club di sua proprietà in una intervista rilasciata a Off the pitch in cui ha toccato diversi temi. “Vogliamo sempre il progresso, preferibilmente ogni giorno. Nessun dubbio a riguardo. Capiamo che ci vuole tempo per costruire una robusta attività commerciale. Stiamo esaminando i giocatori che dovrebbero giocare per la nostra prima squadra tra 10 anni. Cerchiamo di concentrarci su questi ragazzi, non solo sugli attuali giocatori della prima squadra, e ci chiediamo: ‘Come ci assicuriamo di poter trasformare questi talenti qualificati in brillanti giocatori di Serie A?‘ Come lo facciamo? Queste sono le domande chiave che ci poniamo in questo processo di costruzione. Ma ovviamente bisogna dare il via a tutto, prendere decisioni e portarlo avanti nelle operazioni quotidiane del club. Quindi l’obiettivo è a lungo termine, ma vorremmo vedere il nostro personale fare le cose immediatamente“.

SUI SETTE SOCI – “Per me è importante dire che gli ex proprietari erano molto appassionati, hanno riportato la squadra in Serie A e venduto le quote. Hanno avuto molto successo nel farlo. E li rispetto per quello che hanno ottenuto. Ma ora siamo in una posizione diversa, e dobbiamo costruire qualcosa a lungo termine. Non possiamo semplicemente assumere giocatori esperti che potrebbero riportarci in Serie A. La Serie A è un sogno, un traguardo per noi. Ma dobbiamo costruire l’intero club, non solo la prima squadra. Dobbiamo assolutamente costruire un forte reparto commerciale che possa capitalizzare sul grande marchio Parma Calcio. In questo periodo ho avuto diversi colloqui di lavoro e ne avrò molti altri nelle prossime settimane, quindi stiamo lavorando sodo per costruire una squadra forte che possa generare entrate per il club”.

LUNGO TERMINE – “Stiamo costruendo per il futuro – spiega il presidente americano – e abbiamo anche un nuovo Chief of Performance and Analytics con un’enorme esperienza da PSG. Stiamo assumendo costantemente e questo ovviamente può creare un ambiente frenetico. Ma è fondamentale coinvolgere persone che comprendano la nostra visione a lungo termine. Vogliamo portare nuovi volti che vengono da noi perché vogliono prendere parte a questo progetto. Sono d’accordo con il fatto che non si possano cambiare troppe cose in ogni momento, ma detto questo credo sia importante dire che sono ancora qui.  Sono disposto a lavorare sodo con loro per raggiungere i nostri obiettivi”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Krause Cuckold
3 anni fa

Krause vattene ciucciacaxxi

Cruxfrom78
4 anni fa

Per Grande Regia
Caro cubetto fai bene a parlare tu che hai osannato Big Jim Piazza e Moglie….Americano sbagliato dolcezza

gianfranco
4 anni fa
  1. quante promesse.. 20 anni???hahahahaaa.. io di sicuro sarò già morto ma per favore blà blà blà poveri noi creduloni ha i soldi e non li sa spendere povero PARMA ,,,,,amico velenoso,, hai RAGIONE
VELENOSISSIMO 😈😈😈😈il veggente del sito
4 anni fa

Krause ha messo le mani avanti
Come dire ” Non sperate nella serie A nei prossimi anni
Forse voleva dire non 20 ma 200 anni…
Altro che abbonarsi per poi andare a fine campionato a Chianciano a curarsi il fegato

Commento da Facebook
4 anni fa

Questo dice solo stupidaggini a manetta anche dopo 2 anni completi e pessimi, ancora non ha imparato nulla, che disastro

Luis
4 anni fa

Programmarlo prima no? Invece di buttare nel cesso milioni e milioni di euro specialmente il primo anno in serie A quando il sig. Carli comprava calciatori neanche fossimo su football manager

Commento da Facebook
4 anni fa

Atmorprima

Angelo
4 anni fa

Lo stragodo!

Michele
4 anni fa

Speriamo di non morire prima

Commento da Facebook
4 anni fa

Senza fretta

Articoli correlati

L’ex allenatore gialloblù: "È una persona umile, la squadra può rispecchiarsi in lui anche nei...
Domenico Morfeo
L’ex fantasista del Parma racconta il rapporto con il nuovo allenatore crociato, suo compagno in...
L'ex centrocampista del Parma ha ricordato ai canali ufficiali del club due delle sue reti...

Altre notizie