Resta in contatto

News

Pecchia: “Finito il ritiro, ora si fa sul serio”

“Ho trovato grande disponibilità nel gruppo. Mercato? Mi piacerebbe avere il gruppo al completo”

Grandissimo atteggiamento, partecipazione emotiva da parte di tutta la squadra, risposte positive fin da subito. Sono contento perché i ragazzi hanno voglia di lavorare e stare dentro, proporre“. Le parole di Fabio Pecchia dopo l’1-0 rifilato al Lecce sono dolci per tutti. Il tecnico ha messo mano al gruppo, lo ha aggiustato e sembra abbia montato nelle teste dei suoi ragazzi altri comandi. “Tante cose però si potrebbero fare in maniera diversa, ma il momento dice che la strada è quella giusta. Finito il ritiro, dalla settimana prossima si comincia a fare sul serio“.

Ha sorpreso la posizione di Bernabé in campo. Esterno destro nel tridente dietro Benedyczak. “Bernabé non è fuori ruolo? Parlando anche con il ragazzo ha giocato sempre in quella posizione. In quel ruolo, considerata anche l’assenza di Man, ho fatto un tentativo ma non è campato in aria. La squadra per atteggiamento, per come vuole palleggiare in velocità, è a buon punto. Non ci sono stati intoppi, faccio i complimenti allo staff che lavora intorno alla squadra. Mercato? Fino ad ora non abbiamo mai avuto tutto il gruppo a disposizione. Inglese, Bernabé, Man, sicuramente vorrei avere il gruppo che ho a disposizione.

Dobbiamo fare il nostro sul campo, che la gente venga allo stadio dipende anche da noi. E’ stata una partita vibrante, ci piace fare gol e il gol rende tutti contenti, primo me. Il gruppo è quello che c’era l’anno scorso: devono avere fiducia nel lavoro. Solo così possiamo riportare un po’ di aria positiva in città, perché pesano le due annate negative. I nuovi sono stati inserimenti umani di grande spessore. Il club deve essere soddisfatto di questo. Le qualità le abbiamo prese e le conoscevamo già. Non c’è niente di mio sulle qualità di Chichizola. Tutino? Può fare l’esterno e l’attaccante, è un po’ più in ritardo rispetto agli altri ma può e deve recuperare perché ha qualità. Ho trovato grande disponibilità nel gruppo”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News